Erika e Beppe, fondatori dell'associazione Natural Farm, istruttori di comunicazione etologica con i cavalli, formati presso la Scuola Italiana di Horseman, preparatori di cavalli da ippoterapia, educatori cinofili, coltivano da sempre una passione incondizionata per animali di ogni tipo e genere, tanto da farli diventare dei veri e propri colleghi di lavoro.

Beppe ed Erika presentano i soci collaboratori e professionisti dell'Associazione
"Vedere con il cuore, oltre."
Mi chiamo Silvana La Regina, di origine lucana-campana, vivo in provincia di Torino. Terminati gli studi Magistrali, da quasi vent'anni, insegno con immenso Amore presso la Scuola dell'Infanzia. La passione per la fotografia nasce in me da piccina, quando papà Francesco mi fa "scoprire" la magia della polaroid e mi insegna a posizionare le pellicole nella mia prima Konica. La fotografia per me é Amore e intensa emozione nel "fermare" in uno scatto le meraviglie che questa vita mi dona. Amo rubare" in un click le molteplici espressioni degli esseri umani, degli animali e di Madre Natura. Fotografo in modo spontaneo, mi muovo senza alcuna aspettativa, emozionandomi quando spio nel mirino della Reflex. Tento di ricercare le peculiarità dell'attimo, incastonando nello scatto attimi irripetibili. Il mio Sogno? Sperimentare il più possibile questa mia dote innata. 
"Operatrice del Suono"
In seguito all'apprendimento di diverse tecniche olistiche (Reiki, Yoga, Meditazione, Costellazioni Famigliari, Sciamanesimo, Tarocchi, Lettura Registri Akashici, Master Gong con Don Conreaux), frequento la formazione del Rinascere nel Suono di Milano. Qui prendo consapevolezza del Suono, delle Vibrazioni e dell'Armonia che strumenti Ancestrali e Voce donano al Tutto. Tutto è Energia, Tutto è Vibrazione. La Vita  è Vibrazione, l'Uomo è Vibrazione, l'Universo è Vibrazione, le leggi della fisica sono Vibrazione, la Biologia è Vibrazione, la Salute  e la Malattia sono Vibrazione, così come lo sono le Emozioni che plasmano le nostre Cellule. Ecco perché attraverso esperienze vibrazional-armoniche, possiamo portare Equilibrio dove vi è uno Squilibrio a livello fisico che emotivo, che mentale. Ti aspetto per condividere con Te la Gioia del Suono e per accompagnarTi in questo amorevole Mondo di sedute individuali o in bagni sonori di gruppo! E'  un grande Onore per me incontrare l'Amore che sei!. 

Insegnante di Hatha Yoga

Mi chiamo Anna Panier, l'amore per questa disciplina è iniziato 33 anni or sono e non ho mai smesso di praticarlo.. Maestri ed Insegnanti con grandi competenze, capacità e di gran cuore, mi hanno accompagnato e formata in questo mio percorso. La mia esperienza più significativa è stata attraverso la scuola di Satyananda, dove ho frequentato il corso triennale per insegnante, ottenendo il diploma riconosciuto dalla Bihar School di Murger in India. La pratica e adatta a tutti senza limiti di età. Praticare Yoga con costanza è essenziale per entrare in contatto con se stessi. I benefici a livello fisico, mentale e spirituale si manifestano e coinvolgono tutta la persona. Questa disciplina millenaria, aiuta a superare le difficoltà e le sofferenze, creando e equilibrio, portando pace ed armonia. Lo Yoga non è una religione ma una disciplina che rende liberi perchè lo Yoga è libertà.

 

"Tarologa"

Mi chiamo Nicoletta Ferrero, appassionata di tarocchi da anni, ho maturato ed imparato l'uso dei Tarocchi Marsigliesi come strumento "interpretativo" dell'inconscio, al servizio della mente, per poter individuare i conflitti emotivi che bloccano le principali sfere della nostra vita (intellettuale, affettiva, materiale e sessuale). Formata secondo il metodo di Jodorowsky, mi avvalgo anche della creazione dell'albero genealogico, per approfondire tematiche personali legate ai nostri antenati e ai limiti morali che ne derivano. Mi occupo anche di rituali individuali e collettivi, in particolar modo legati  alla femminilità e al contatto con la natura.

"Cristalloterapia"

Mi chiamo Valentina Figus, sin dai tempi più remoti, l'uomo ha utilizzato i Cristalli come parte integrante della propria vita.

Ornamenti, amuleti e oggetti di vario tipo facevano parte della vita quotidiana dell'essere umano. Quello che in molti non sanno è che questi bellissimi esseri, dono dell'universo, venivano utilizzati anche a scopo terapeutico. Con una seduta della durata variabile da 15 a 45 minuti, i cristalli, con le loro vibrazioni e proprietà, possono aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio psico-fisico e guarire dolori del nostro corpo e della nostra anima. 

"Profilo Astrologico"

Mi chiamo Massimo Esposito, ho studiato Astrologia per anni e mi sono appassionato, perché questa disciplina, più che l'arte del futuro, è l'arte del presente.

Permette di stabilire una connessione con il mondo, e di dare più senso alla nostra vita. 

"Operatore Shiatsu e Campane Tibetane"

Mi chiamo Dario Ghiano , dalla mia passione per lo Yoga, sono arrivato 8 anni fa a conoscere lo Shiatsu,  divento operatore professionista riconosciuto dalla FISEO. 4 anni fa intraprendo anche il rilassamento sonoro con campane tibetane, grazie al percorso con il Maestro Tolsa.

ora sono a disposizione di chi sente il bisogno di trovare un equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Mi chiamo Eugenia Curti sono nata ad Alessandria e vivo da 12 anni a Torino dove esercito la professione di medico veterinario omeopata seguendo pazienti da tutta Italia. Mi sono laureata all’Universita degli studi di Torino e diplomata presso scuola di omeopatia SISDOH dove sono responsabile del settore veterinario. Ogni anno dal conseguimento del diploma frequento la scuola di perfezionamento di omeopatia occupandomi anche in questa sede dei casi di veterinaria.  L’esperienza in campo omeopatico e alimentare mi ha permesso di realizzare un percorso di salute animale alternativo o complementare a quello allopatico a seconda delle esigenze del paziente.  Poichè l’omeopatia e la corretta alimentazione  hanno dimostrato di portare grande giovamento in tutte le patologie acute e croniche il mio obiettivo è quello di mantenere la salute e di ristabilire una buona qualità di vita anche nelle patologie gravi.

Seguiteci anche:

  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon

Per info e contatti

Guglielmetti Giuseppe- 3357043881

Bellini Erika - 3398206126

naturalfarm.sih@gmail.com

Indirizzo: 

Vicolo L.Balbo,34 fr. Motta

10022 Carmagnola (TO)